• Jixel-API è il set di interfaccie Web (REST e Web-Services) che consentono di integrare Jixel con soluzioni di comando e controllo attualmente in uso presso il cliente. E’, quindi, la soluzione corretta per gli integratori di sistema, che desiderano utilizzare le funzionalità di Jixel senza migrare integralmente soluzioni esistenti sulla nostra piattaforma.
    Tra le funzionalità più interessanti di Jixel ci sono quelle che hanno a che fare con il mondo dell’interoperabilità secondo lo standard CAP. Jixel-API consente un accesso diretto di file CAP correttamente formati attraverso un set di chiamate a servizi web parti di Jixel-SHARE. In questo modo qualunque sistema di comando e controllo in grado di produrre file CAP validi può entrare nel mondo di Jixel ed utilizzare le caratteristiche del sistema per:
    • Indirizzare un messaggio CAP ad un particolare destinatario attraverso Jixel-SHARE
    • utilizzare un messaggio CAP all’interno di Jixel-MANAGER, dopo averlo importato con Jixel-AGGREGATOR
    • Importare QUALUNQUE formato dati, anche non standard, all’interno di Jixel (ad esempio dati provenienti da sensori di vecchia generazione, file testuali, etc.)

    Le soluzioni previste in Jixel-API sono totalmente customizzabili alle esigenze dello specifico cliente, alle caratteristiche del suo sistema di comando e controllo e agli standard utilizzati dallo stesso. Grazie all’adozione in Jixel delle funzionalità di ELASTIC, le nostre API consentono una completa liberà nei formati di ingresso e di uscita verso e da Jixel.
    Le Jixel-API sono disponibili su richiesta del cliente e il pricing è definito sulla base di un progetto specifico.

Modalità di fornitura e Pricing

Modalità di fornitura

Jixel-API è disponibile come SaaS sul Cloud o installabile nel Data Center del Gestore dell'Instrastuttura

Pricing

Jixel-API è una soluzione che prevede un progetto dedicato, vista la complessità e la diversità delle sue componenti