- Jixel-INFRA è incentrato intorno alle esigenze di Gestori di Infrastrutture critiche, quali industrie ad impatto rilevante, ferrovie, gestori elettrici, raffinerie, etc.. Grazie alle sue caratteristiche di interoperabilità e di aderenza a Standard aperti, Jixel-INFRA è aperto a soluzioni già installate in questi delicati ambiti enterprise, e può integrare nativamente flussi dati (e geografici) provenienti da qualunque fonte. La soluzione, composta dai prodotti Jixel-Aggregator, Jixel-Manager e Jixel-Share, consente di gestire l’infrastruttura, sia essa estesa sul territorio o concentrata in singoli stabilimenti produttivi. A partire dalla disponibilità di dati sugli impianti, sugli uomini e mezzi, Jixel-INFRA assicura una completa gestione del day-by-day e di potenziali situazioni emergenziali che potrebbero crearsi anche con una ricaduta sul territorio circostante.
- Jixel-INFRA può essere integrato con sensori esistenti in modo da poter automaticamente generare allarmi che possono essere condivisi istantaneamente con gli altri attori dell’Emergenza: Jixel-INFRA rispetta infatti i protocolli di comunicazione in emergenza adottati in Italia dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e da alcune Protezioni Civili. Jixel-INFRA può attivare messaggi informativi verso la forza lavoro e/o i clienti del Gestore e, In presenza di accordi tra Gestore e Comuni, messaggi di allerta verso sirene o verso radio FM.
Jixel-INFRA gestisce tutta l’operatività interna del Gestore di Infrastrutture critiche, incluse le squadre sul campo con una suite di APP dedicate.
Scopri anche
Jixel-CITIES · Jixel-GROUP · Jixel-REGIO · Jixel-NET
· Jixel-API · Jixel-eCALL
Jixel-INFRA offre tutte le funzionalità di:
Per la comunicazione verso i cittadini
SMS, APP, Email, Radio, Fax
Dettagli su Alerter
Per aggregare dati da Sensori ed Internet
Open Standard, IoT
Dettagli su Aggregator
Per Gestire il l'infrastruttura, anche in Emergenza
Per la gestione dinamica dell’infrastruttura critica
Dettagli su Manager
Per l'inteoperabilità con altri Enti
Attraverso formati standard, in linea con i Decreti Ministeriali sull’interoperabilità
Dettagli su Share