• Jixel-NET si focalizza sulle necessità di Enti (o reti di Enti, Consorzi di enti etc.) che necessitano di una soluzione per la Gestione del Territorio, basata sul Cloud, in linea con le specifiche del Piano Triennale 2017-2019 per l’informatica nella Pubblica Amministrazione.
    Jixel-NET offre le stesse caratteristiche di Jixel-CITIES con l’eccezione delle specifiche caratteristiche di una città, come, ad esempio, il dialogo con i Cittadini.
  • Jixel-NET risponde alle esigenze specifiche di un Ente complesso, nelle sue diverse articolazioni, fatte di settori strategici o funzionali e di un potenzialmente elevato numero di dipendenti che assolvono diverse mansioni grazie ad una completa possibilità di profilare competenze e responsabilità di ognuno. La soluzione include la possibiltà di interoperare con enti terzi, grazie al prodotto Share, e tutte le APP specifiche che consentono il tracciamento delle risorse sul territorio, ed il controllo delle accessi/presenze in zone ritenute strategiche o di interesse.

Jixel-NET offre tutte le funzionalità di:

Per la comunicazione verso i cittadini

Non disponibile
SMS, APP, Email, Radio, Fax
Dettagli su Alerter

Per aggregare dati da Sensori ed Internet

Open Standard, IoT
Dettagli su Aggregator

Per Gestire il territorio, anche in Emergenza

Per la gestione della città
Dettagli su Manager

Per l'inteoperabilità con altri Enti

Attraverso formati standard, in linea con i Decreti Ministeriali sull’interoperabilità
Dettagli su Share

Pricing

A Progetto

Jixel-NET è una soluzione che prevede un progetto dedicato, vista la complessità e la diversità delle sue componenti

In sintesi:

RACCOGLIE e aggrega I DATI

  • IoT

    Jixel-NET raccoglie dati da sensori Internet of Things basati su tecnologie nbIoT.

  • Open data

    Jixel-NET è compatibile con qualunque formato Open Data, geografico e non.

  • Standard e non

    Jixel-NET integra flussi informativi da protocolli standard per la comunicazione ed è compatibile con qualunque formato in ingresso.

  • Social media

    Jixel-NET è in grado di “ascoltare” la conversazione sui Social con l’intento di fare un Crowd-sourcing di dati rilevanti.

CONSENTE LA GESTIONE DI EVENTI E RISORSE, E L’INTERAZIONE CON I SENSORI SUL TERRITORIO

  • Visualizza i dati aggregati

    I dati raccolti o presenti in Jixel-CITIES sono visualizzati su interfaccia Geografica multi-layer Web Based e mediante tecniche di Augmented Reality.

  • analizza e consolida

    I dati possono essere raggruppati, storicizzati, analizzati ed estratti in report grafici definibili dall’utente finale.

  • gestisce

    L’utente ha a disposizione una Sala Operativa virtuale con la quale seguire quanto accade e la disponibilità di risorse sul territorio.

  • interviene

    Dal comando remoto di dispositivi automatici all’invio di personale, Jixel-NET realizza la metafora di “Comando e Controllo”.